Winememory è una speciale pellicola adesiva che permette di staccare e conservare le etichette dei vostri vini preferiti.  Finalmente potrete conservare il ricordo di un vino stappato in un’occasione speciale, in una serata importante, lasciando l’etichetta protetta nel tempo. Inoltre, il retro dell’adesivo è fornito di uno spazio in cui potrete annotare il nome del vino e tutti i vostri commenti.

In questa maniera, potrete collezionare etichette del vino creando delle vere e proprie schede informative dettagliate per non dimenticare il sapore dell’ultima degustazione.

Basta bottiglie vuote o recipienti ricolmi di tappi di sughero. Potrete conservare le etichette in comodi album, risparmiando spazio e fatica.

Winememory è un un sistema semplice e geniale per preservare in modo efficace e duraturo il ricordo dell’occasione speciale in cui è stato stappato il vostro vino preferito. Per queste sue caratteristiche il nostro prodotto è stato candidato come “Oggetto da tavola più innovativo” del 2007 dalla giuria del Premio Veronelli.